Hellbound: il trailer della stagione 2
Hellbound debutterà il 25 ottobre
La seconda stagione di Hellbound debutterà il 25 ottobre, come annunciato nel teaser rilasciato da Netflix durante la Geeked Week. Questa serie horror coreana, basata sull’omonimo webtoon di Yeon Sang-ho e Choi Kyu-sok, sarà disponibile su Netflix, Sky Glass, Sky Q e NOW.
Hellbound stagione 2: trama e cast
Il teaser di Hellbound mantiene l’atmosfera cupa e inquietante che ha caratterizzato la prima stagione. Un elemento chiave del nuovo ciclo di episodi sarà il ritorno di Jung Jinsu, il cui personaggio, nella prima stagione, riceve la terribile profezia della sua condanna all’inferno. È importante notare che ci sarà un cambio di attore, con Kim Sung-cheol che prenderà il posto di Yoo Ah-in.
La trama di Hellbound ruota attorno a un fenomeno soprannaturale che colpisce una piccola città sudcoreana, dove le persone cominciano a ricevere la visita di un angelo che annuncia la loro data e ora di morte, condannando le loro anime senza una spiegazione apparente. Ogni profezia si avvera, portando all’arrivo di demoni violenti che eseguono la condanna in modo brutale.
Il cast della prima stagione di Hellbound includeva nomi come Kim Hyun-joo, Park Jung-min e Yang Ik-june, tra gli altri. Ora, non possiamo far altro che attendere l’annuncio dei nuovi arrivati.
Leggi anche Only Murders in the Building: il produttore spiega il sorprendete ritorno di un personaggio nella serie