Claudia Kim e la fine del matrimonio con Matthew Shampine dopo soli 5 anni: “è una decisione amichevole e consensuale”

Dalla relazione è nata una figlia, l'anno dopo essere convolati a nozze.

Dopo cinque anni termina il matrimonio tra Claudia Kim e Matthew Shampine. L’attrice e l’amministratore delegato di WeWork Korea chiudono la relazione, ma in buoni rapporti. La notizia, riportata da Soompi in seguito a una dichiarazione della sua agenzia YG Entertainment, ha sorpreso i fan del volto noto del cinema e delle serie TV. Convolati a nozze nel 2019 e diventati genitori di una bambina l’anno seguente, la coppia sembrava attraversare un periodo di grande serenità. Tuttavia, la scelta dimostra il contrario.

Claudia Kim e Matthew Shampine dividono le strade: termina il matrimonio

Claudia Kim mette fine al matrimonio con Matthew Shampine - Cinematographe.it

Il confronto tra loro ha convinto Claudia Kim a porre fine alla storia coniugale. Inoltre, l’agenzia ha sottolineato come i due andranno avanti a sostenersi in maniera reciproca, pur percorrendo strade diverse. Per il bene della piccola, si daranno manforte, segno di maturità. Bravi ad accantonare i dissapori personali in nome della principessina di casa, augurano il successo all’ormai ex coniuge. Nell’arco delle prossime settimane (o dei prossimi mesi) verranno espletate le varie pratiche. Al momento, nessuna delle parti coinvolte ha rilasciato ulteriori commenti a riguardo.

L’interesse manifestata da ambo le parti è di mantenere il massimo riserbo sulle ragioni che hanno causato la rottura. Focalizzati sul bene della bimba, eviteranno di accendere gli animi, con frasi sibilline o scaramucce, deleteri al clima familiare.

Claudia Kim mette fine al matrimonio con Matthew Shampine - Cinematographe.it

Lo scossone in famiglia non sembra precludere nuove opportunità lavorative a Claudia Kim, la cui carriera va di bene in meglio. Di recente, è apparsa in serie di successo come La creatura di Gyeongsong e The Atypical Family. Le quotazioni dell’artista sono in costante crescita, giustificate dal talento versatile. Presto, debutterà poi nella cinematografia coreana, in A Normal Family, in uscita il 9 ottobre.

Leggi anche Scream 7: Courteney Cox “Non ha ancora firmato ufficialmente” e spera che Dewey possa apparire nel film