Canary Black: Kate Beckinsale è un’agente della CIA nel trailer ufficiale del film Prime Video

Svelato il trailer ufficiale di Canary Black, action thriller targato Prime Video che vede Kate Beckinsale interpretare un'agente della CIA.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Canary Black, action thriller diretto da Pierre Morel (Taken), e con protagonista Kate Beckinsale nei panni di un’agente della CIA coinvolta in una cospirazione mortale. Scritto da Matthew Kennedy, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 24 ottobre.

La trama e il trailer ufficiale di Canary Black

Canary Black; cinematographe.it

In Canary Black, l’agente della CIA Avery Graves (Kate Beckinsale) vede la sua vita sconvolta quando dei terroristi rapiscono suo marito e la costringono a tradire il suo paese. Tagliata fuori dalla sua squadra e abbandonata dai suoi superiori, Avery si rivolge ai suoi contatti nella malavita per trovare le informazioni ricercate dai rapitori. Inseguita dalle forze dell’ordine e tradita in ogni occasione, deve usare il suo addestramento alla CIA e le sue abilità di combattimento per affrontare una corsa contro il tempo. Mentre incombe la minaccia di una crisi globale, Avery è pronta a fare qualsiasi cosa per salvare suo marito, anche a costo di rischiare la propria vita.

Canary Black vede nel cast anche Rupert Friend (Homeland, The Young Victioria, Anatomia di uno scandalo), Ray Stevenson (Black Sails, King Arthur), Saffron Burrows, Ben Miles, Goran Kostić e Michael Brandon. Il film è stato prodotto da Sébastien Raybaud, John Zois, Carsten Lorenz, Renee Tab, Christopher Tuffin, Jeff Elliott e Marina Grasic.