Leonardo DiCaprio e quelle rivelazioni intime della modella di Playboy: “è un vecchio con gusti sessuali strani”

La modella ha 22 anni e ha raccontato di aver baciato la star 49enne di Hollywood in un locale

Recenti dichiarazioni di Hieke Konings, una modella di Playboy, hanno gettato luce sulla vita privata di Leonardo DiCaprio, il celebre attore hollywoodiano premiato con l’Oscar. La giovane, di 22 anni, ha raccontato al Daily Mail di essere stata invitata dall’attore ad andare a casa sua, ma ha rifiutato.

Cosa è successo tra la modella e Leonardo DiCaprio

leonardo di caprio - cinematographe.it

Konings ha rivelato che, nonostante il rifiuto, Leonardo DiCaprio avrebbe reagito con calma, affermando di rispettare la sua decisione. Dopo questo episodio, l’attore avrebbe rivolto le sue attenzioni a un’altra ragazza presente nel locale, con la quale avrebbe poi trascorso la notte. Anche se la modella non ha avuto un’esperienza intima con lui, ha raccontato di conoscere altre donne che hanno trascorso del tempo con la star, le quali avevano condiviso dettagli sul comportamento di DiCaprio in camera da letto. Tra le affermazioni più singolari, vi è quella secondo cui l’attore indosserebbe gli auricolari durante il rapporto sessuale, per evitare di ascoltare le sue partner.

Konings ha commentato tali racconti definendo l’attore “troppo strano e troppo vecchio” per i suoi gusti, criticando apertamente le sue presunte preferenze sessuali. Tuttavia, i rappresentanti di Leonardo DiCaprio hanno negato che l’attore abbia mai incontrato la modella. Al momento, quest’ultimo è stato legato sentimentalmente alla modella italiana Vittoria Ceretti, con la quale è stato avvistato per la prima volta nell’agosto 2023. Tuttavia, non sono emerse dichiarazioni ufficiali che conferiscono una relazione stabile.

Non è la prima volta che la vita privata di Leonardo DiCaprio diventa oggetto di discussione pubblica. L’attore è stato spesso sotto i riflettori per le sue relazioni con donne molto più giovani di lui, alimentando costantemente il dibattito mediatico.

Leggi anche OZI – La voce della foresta: arriva al cinema il film green prodotto da Leonardo DiCaprio