Catherine Zeta-Jones nuda per gli 80 anni di Michael Douglas: “dopo 25 anni sono a corto di idee regalo” [FOTO]

Per festeggiare gli 80 anni del marito Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones posa come mamma l'ha fatta, mandando i fan in visibilio!

Un regalo a tinte bollenti! Per gli 80 anni del marito, Michael Douglas, la splendida Catherine Zeta-Jones ha avuto un pensiero davvero particolare, che infiamma la fantasia dei fan. Sul profilo personale di Instagram si ritrae come… mamma l’ha fatta. Nella foto in bianco e nero appare senza veli in bagno, mentre guarda lo specchio, facendo diventare bollente la temperatura tra gli utenti. Nonostante l’inevitabile passare del tempo, continua a sfoggiare una silhouette magnifica, da far invidia a donne molto più giovani di lei.

Catherine Zeta-Jones posa senza veli per gli 80 anni di Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones posa nuda per gli 80 anni di Michael Douglas - Cinematographe.it

Lo definisce il suo “birthday suit”, espressione anglosassone che, appunto, significa essere nudi. Dopo aver condiviso per ben 25 anni lo stesso giorno di compleanno con il marito (che strana coincidenza, vero?), ha perso gli spunti. Si trattava della seconda opzione, e la prima? Delle palline da golf (una delle passioni in comune). Beh, immaginiamo che Michael Douglas abbia di più apprezzato lo scatto!

Le lunghe gambe della bella bruna vengono messe in risalto da un paio di tacchi, a donarle ulteriore fascino. Un fan l’ha ringraziata della splendida idea, per il marito e gli ammiratori. Un altro ha commentato che se Catherine Zeta-Jones è così ora, ogni giorno è un compleanno per Michael Douglas. Un terzo la giudica mozzafiato. E crede sia al settimo cielo il compagno.

Il giorno prima la stessa Catherine aveva condiviso un’altra foto, di ben altra natura. Ritrae Michael mentre le dà un bacio affettuoso all’inizio del loro matrimonio. A dispetto della notevole differenza anagrafica, i due remano nella stessa direzione, affiatati più che mai. Ovviamente, alla pari di ogni coppia, hanno avuto dei periodi di crisi, compreso uno abbastanza recente. Tuttavia, hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Leggi anche Samuel L. Jackson ricorda quando firmò il contratto con la Marvel: “Quanto tempo devi vivere per fare nove film?”