The Young Pope: anticipazioni e promo del finale di stagione, il 18 novembre su Sky
The Young Pope, la serie tv in onda su Sky ideata dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino che vede nel cast Jude Law nei panni di Pio XIII e, tra gli altri, anche Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell, è giunta al termine.
Venerdì 18 novembre alle 21.15 vanno in onda gli ultimi due episodi, il nono e il decimo. Cosa accadrà nel finale di stagione?
Papa Pio XIII dovrà affrontare i fantasmi del passato, e lo stesso può dirsi per Gutierrez, che dopo mesi di indagini e ricerche forse è riuscito a trovare le prove necessarie per inchiodare il Cardinal Kurtwell, sospettato di pedofilia. Per Voiello e Suor Mary è tempo di saluti, mentre per il Santo Padre è arrivato il momento di mostrarsi finalmente in pubblico, e lo farà in una città che per lui ha un enorme valore simbolico ed emotivo: Venezia. Il luogo in cui, forse, si trovano i suoi genitori.
Di seguito il promo del finale di stagione, The Young Pope: A prova di ricatto, mentre di seguito il regista Paolo Sorrentino risposte alle vostre curiosità!