Morbius: un attore del film ammette aver accettato il ruolo per questioni economiche

Jared Harris, attore britannico noto per serie di successo come Chernobyl, parla di Morbius e della scelta di apparire nel film.

È risaputo ormai come alcuni attori accettano di apparire in un film puramente per questioni economiche, ciò diventa più evidente se il film è un cinecomic e soprattutto se il film in questione risulta un totale flop. Come nel caso di Morbius. A parlare della scelta di accettare il ruolo del Dr. Emil Nicholas in Morbius è l’attore Jared Harris (noto per serie di successo come Chernobyl e Fondazione).

Jared Harris parla di Morbius: “quel film avrebbe potuto usare un maggior senso dell’umorismo

Morbius prima tv cinematographe.it

Jared Harris, attore britannico di successo nominato ai Bafta e agli Emmy per il suo ruolo in Chernobyl, ha recentemente parlato proprio della necessità di dover spesso accettare ruoli in film potenzialmente di scarsa qualità per esigenze puramente economiche. Parlando del suo ruolo nel grande insuccesso Morbius, Harris ha rivelato: “Ho un mutuo da pagare, sapete. A volte bisogna dire di si perché bisogna guadagnare soldi.”

L’attore ha anche svelato la sua opinione su quali elementi avrebbero potuto migliorare la qualità della sceneggiatura del film Sony: “Ho osservato che quel genere di film hanno un discreto successo se hanno un certo senso dell’umorismo. Non bisogna trattarli come se fossero Shakespeare. Quindi si, penso che quel film avrebbe potuto usare un maggior senso dell’umorismo, anche malizioso.”

Morbius - Cinematographe
Jared Harris in una scena del film

Leggi anche Amanda Sefried e l’ossessione di sua figlia per Mamma Mia!: “mi chiama Sophie”

Fonte: Comicbook
Tags: Morbius