La casa tra le montagne – La forza dell’amore: trama e cast del film di Markus Imboden

In prima serata La5 propone un nuovo capitolo della serie tedesca.

Tra vecchi rancori e nuove speranze, la vita continua ne La casa tra le montagne – La forza dell’amore. Previsto in prima serata su Canale 5, la pellicola promette di arrivare ai cuori delle persone, basata su valori eterni quali la famiglia. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler) e il cast, nonché i personaggi portati in scena.

La trama e il cast de La casa tra le montagne – La forza dell’amore

La casa tra le montagne - La forza dell'amore trama trailer cast - Cinematographe.it

Lisa si accinge a riaprire l’hotel che ha da poco preso in gestione. Una bella scommessa su di sé, motivo anche di stress e preoccupazione. Sarà in grado di svolgere al meglio il nuovo compito? Nessuno lo può stabilire con certezza, ma lei ci conta per dimostrare di essere adatta al ruolo. Intanto, George è in conflitto con un ex compagno di scuola reo di pascolare il proprio bestiame sulla sua terra. Riemergeranno dissapori mai dimenticati, ma solo sotterrati, in attesa di riesplodere in tutta la loro veemenza.

Marie riceve una terribile notizia: soffre di avere la sclerosi multipla. Teme di dover dire addio al suo amato alpeggio per trasferirsi in fattoria. Le complicazioni di salute la corrodono. Infine, Karina consegna i suoi vestiti ed è soddisfatta sia della situazione lavorativa sia della nuova relazione intrapresa.

La casa tra le montagne - La forza dell'amore trama trailer cast - Cinematographe.it

Diretto da Markus Imboden, La casa tra le montagne – La forza dell’amore è un film del 2023 di genere romantico. Prodotto in Germania, nella splendida cornice dell’Allgau, dura 87 minuti e vede sul set volti apprezzati dai fan della serie. Catherine Bode e Theresa Scholze impersonano rispettivamente Marie e Lisa Huber. Georg e Florian Leitner prestano il volto a Thomas Unger e Florian Panzner. La pluripremiata Martina Gedeck veste i panni della new entry Margot Walser. Completano il cast Christoph M. Ohrt, Judith Toth, Nadja Sabersky e Wanja Mues.

Legg anche La storia di Souleymane: trailer e data d’uscita del film drammatico francese