Johnny Depp torna nei panni del capitano Jack Sparrow per una visita a sorpresa ad un ospedale pediatrico in Spagna

Questa non è la prima volta che Depp si impegna in visite a ospedali pediatrici

Johnny Depp ha sorpreso tutti con una visita a un ospedale pediatrico a San Sebastián, in Spagna, indossando il suo iconico costume da Capitano Jack Sparrow. Questa apparizione ha rappresentato un’opportunità per l’attore di interagire con i giovani pazienti, riaccendendo il suo celebre personaggio amato dai fan. Durante la visita, Depp ha mostrato la sua tipica andatura caratteristica, interagendo con i bambini e portando un po’ di gioia nelle loro vite.

Johnny Depp sta per tornare al cinema, con il suo debutto alla regia

Johnny Depp - cinematographe.it

Nonostante non parli fluentemente spagnolo, Johnny Depp ha collaborato con un interprete per facilitare la comunicazione con i piccoli fan. Alcuni momenti commoventi sono stati catturati in video, in cui l’attore tiene in braccio un neonato, mostrando un lato gentile e generoso del personaggio che ha interpretato per tanti anni.

L’ospedale ha condiviso un post sui social media esprimendo gratitudine per la visita, elogiando il supporto e l’energia di Johnny Depp, e ringraziando anche gli organizzatori del Festival del cinema di San Sebastián per aver reso possibile questo incontro.

Johnny Depp si trovava in Spagna per promuovere Modi – Three Days on the Wing of Madness, un film biografico sull’artista italiano Amedeo Modigliani, che segna il suo debutto alla regia, anche se non recita nel film. La pellicola, che include nel cast attori come Al Pacino e Riccardo Scamarcio, è prevista per l’uscita in Italia il 5 dicembre.

Leggi anche Johnny Depp torna a parlare di Amber Heard: “la mia vita è una soap-opera”

Fonte: cbr