9-1-1: una star della serie affronta il controverso arco narrativo della stagione 8
9-1-1 è disponibile su Disney+
La première dell’ottava stagione di 9-1-1 include un incidente stradale in cui un camion trasporta 22 milioni di api assassine. Oliver Stark, l’attore che interpreta Buck, ha condiviso le sue osservazioni riguardo alle reazioni miste del pubblico all’episodio.
Ryan Murphy, oltre a 9-1-1, è coinvolto in diversi progetti, tra cui Doctor Odyssey e Grotesquerie
Stark ha notato che mentre alcuni spettatori hanno apprezzato l’assurdità della situazione, altri si sono mostrati più scettici. La star di 9-1-1 esortato i fan a dare una possibilità all’episodio, sottolineando che si tratta di un’esperienza divertente. Ha detto: “Ho visto alcune persone davvero eccitate dalla stupidità dell’intera faccenda, e poi ho visto altre persone un po’ dubbiose o scettiche al riguardo”. Stark ha riconosciuto che, in passato, le sue previsioni su come il pubblico avrebbe reagito a determinati eventi della serie si sono rivelate imprecise.
Sottolineando il suo entusiasmo per il tono esagerato della serie, ha affermato: “Ne sono un grande fan e ho sempre voluto che lo show fosse più esagerato della vita. Quindi il fatto che ci stiamo appoggiando molto a quell’aspetto, penso giusto per 9-1-1”.
Nella première, Buck e il resto del team affrontano la sfida di proteggere i cittadini da un “bee-nado” in rapido movimento, mentre Vincent Gerrard, il nuovo capitano della Stazione 118, si scontra con la sua squadra durante le operazioni di salvataggio.
Leggi anche 9-1-1: Lone Star, la stagione 5 non ci sarà: la serie è stata cancellata!