Kristin Cavallari rivela (impulsivamente) la fine dell’amore col toy boy Mark Estes: “non volerlo dirlo, è una cosa fresca”

La designer di gioielli e la star di TikTok erano stati pizzicati insieme per la prima volta lo scorso febbraio.

Si chiude qui la relazione tra Kristin Cavallari e Mark Estes. Secondo quanto riferisce People, la stilista di gioielli, 37 anni, e la star di TikTok dei Montana Boyz, 24, hanno messo fine alla frequentazione. Nelle ore successive alla notizia, la stessa Kristin ha confermato le voci, durante una tappa dell’Unwell Tour di Alex Cooper ad Austin, in Texas.

Mentre era sul palco, Alex ha detto che Kristin aveva una relazione e lei lo ha smentito, sottolineando come fosse “una cosa fresca”. Dopo la rivelazione, Alex ha spiegato che non aveva idea di dirlo e, di rimando, la trentasettenne ha aggiunto: “Il mio piano era di non dirlo”.

La tempesta di emozioni le ha impedito di tenere il segreto a lungo. Bocche cucite su chi abbia lasciato chi o se la divisione delle strade sia una scelta condivisa. Qualsiasi scenario è possibile: staremo a vedere quali saranno le prossime mosse dei protagonisti.

Kristin Cavallari e Mark Estes dividono le strade: la design di gioielli non si trattiene

Kristin Cavallari comunica la rottura con Mark Estes - Cinematographe.it

I primi pettegolezzi sulla relazione tra Kristin Cavallari e Mark sono trapelate a febbraio, una volta pizzicati insieme in Messico. La differenza anagrafica aveva creato trambusto sui social, con gli utenti pronti a sparare sentenze. Attraverso uno scatto condiviso su Instagram, la designer di gioielli aveva spazzato via i dubbi circa la dolce affinità.

Kristin Cavallari comunica la rottura con Mark Estes - Cinematographe.it

Da lì in avanti, gli ex piccioncini si erano spesso concessi sulle piattaforme in perfetta sintonia. Lo scorso agosto Kristin Cavallari aveva peraltro condiviso ulteriori foto in vacanza in Grecia. In sostanza, non c’erano segnali premonitori circa la rottura e, per il momento, nessuno dei diretti interessati ha fornito delle spiegazioni. Le scopriremo più avanti? Fino ad allora, ogni ipotesi resta valida.

Leggi anche Emma Watson, Rupert Grint e Tom Felton di Harry Potter rendono omaggio a Maggie Smith: “Raise Your Wands”