Un vero gentiluomo: trama, trailer e cast del film turco Netflix

Un dongiovanni, adorato da donne ricche e annoiate, può rinunciare a tutti i privilegi in nome dell'amore? Su Netflix arriva Un vero gentiluomo.

La Turchia si è ritagliata un posto di primissimo piano nella serialità italiana. Sulle reti Mediaset hanno riscosso degli ottimi risultati numerose produzioni, con e senza Can Yaman. In questo caso, però, tocca a Netflix proporre un film dalla terra dei Carpazi, Un vero gentiluomo. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, con i rispettivi personaggi interpretati.

La trama, il trailer e il cast di Un vero gentiluomo

Un vero gentiluomo trama trailer cast - Cinematographe.it

Saygin è il re incontrastato di un mondo fatto di lustrini, champagne e promesse. Dotato di un innegabile fascino, lusinga le anime più affamate. In particolare, le donne cedono al suo fascino. Ricche, annoiate, alla ricerca di un’emozione autentica, trovano in lui l’amante perfetto, capace di leggerne i cuori e di soddisfarne qualsiasi desiderio. Tra cene esclusive, viaggi esotici e regali sontuosi, conduce una vita da favola. È l’epitome del successo. Eppure, dietro alla facciata scintillante, si cela una figura afflitta da dubbi e incertezze. Nei panni del seduttore è molto abile, ma il ruolo comincia a stargli stretto.

Un vero gentiluomo trama trailer cast - Cinematographe.it

Mentre le signore riescono a colmare il loro vuoto emotivo, nutre dei dubbi circa la realizzazione personale. Annoiato dalla vita, ogni giorno è uguale all’altra, fino a quando non incontra Nehir. Dallo sguardo penetrante, la ragazza insinua ulteriori dubbi al protagonista. E se il modo migliore di essere felice sia trovare una compagna fissa, tipo lei? Di seguito, condividiamo il trailer di Un vero gentiluomo:

Un vero gentiluomo (titolo originale “Tam Bir Centilmen”) è un film turco del 2024 di Netflix, uscito il 26 settembre, diretto da Onur Bilgetay. Çağatay Ulusoy veste i panni di Saygin, mentre Ebru Şahin presta il volto a Nehir. Completano il cast principale (tra parentesi il ruolo affidato): Senay Gürler (Serap), Nazli Bulum (Fulya), Haki Biçici (Kado).

Leggi anche Identical Love: trama, trailer e cast del film di Brian Brough