Hysteria!: il trailer ufficiale della serie horror con protagonista Julie Bowen

Peacock ha rilasciato il trailer ufficiale di Hysteria!, serie horror scritta da Matthew Scott Kane e David Goodman e con protagonista Julie Bowen, l’attrice che ha interpretato Claire Dunphy nella serie comedy Modern Family e che è reduce dal buon successo dell’horror fantasy Totally Killer. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 18 ottobre, mentre per l’Italia è del tutto sconosciuto per il momento.

La trama e il trailer ufficiale della serie Hysteria!

Ambientata verso la fine degli anni ’80, Hysteria! si svolge in una cittadina di periferia dove il quarterback della squadra universitaria locale scompare misteriosamente. Una band heavy metal formata da outsider della scuola decide di trarre vantaggio dall’improvviso interesse della città per l’occulto costruendosi una reputazione come band metal satanica; ma la cosa si ritorce loro contro quando una bizzarra serie di omicidi, rapimenti e una presunta “attività soprannaturale” innescano un’assurda caccia alle streghe che riconduce direttamente a loro. Bowen interpreta la madre dell’adolescente che cerca di sfruttare a proprio vantaggio il caso del ragazzo scomparso.

Hysteria! vede nel cast anche Anna Camp (True Blood), Emjay Anthony (Physical), Chiara Aurelia (Cruel Summer), Kezii Curtis (Modern Love), Nikki Hahn (American Housewife) e Bruce Campbell, il protagonista della celebre saga cinematografica de La Casa. Matthew Scott Kane, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, David A. Goodman, Chris Bender, Jake Weiner e Jordan Vogt-Roberts sono i produttori esecutivi.