Chucky: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni

"Sono addolorato per la notizia che Chucky non tornerà per una quarta stagione", ha dichiarato il creatore della serie Don Mancini.

Pessime notizie per i fan di Chucky. Come riporta Deadline, la serie tv horror creata da Don Mancini e basata sul franchise de La bambola assassina è stata cancellata dopo tre stagioni dalla rete americana Syfy. Interpretato da Fiona Dourif, Alex Vincent, Christine Elise e Jennifer Tilly, lo show funge da sequel a Il culto di Chucky, il settimo film del franchise.

Chucky è stata cancellata dopo tre stagioni, le dichiarazioni del creatore della serie

In seguito all’ufficialità della cancellazione, il creatore di Chucky ha affidato il suo dispiacere in una breve nota. “Sono addolorato per la notizia che Chucky non tornerà per una quarta stagione, ma sono molto grato per i tre anni da urlo che abbiamo avuto. Vorrei ringraziare UCP, Syfy, Peacock, Eat the Cat, il nostro fantastico cast, la troupe di Toronto (i migliori nel settore) e, infine, i nostri straordinari fan, un grande abbraccio sanguinolento. La vostra incredibile campagna #RenewChucky ha davvero scaldato il freddo cuore di Chucky. Chucky tornerà! Torna SEMPRE“. La terza e ultima stagione andrà in onda a partire da questa sera su Italia 1, in seconda serata.