Me Contro Te e quel matrimonio rimandato da tre anni: “Non siamo obbligati a stare insieme”

Perché i Me Contro Te non sono ancora convolati a nozze? Il duo più amato dai bambini ha spiegato i motivi con un video su YouTube.

In attesa di rivederli sul grande schermo dal prossimo 12 dicembre con Me Contro Te presenta: Cattivissimi a Natale, spin-off ambientato tra La vendetta del Signor S e Il mistero della scuola incantata, Luigi Calagna e Sofia Scalia – in arte Sofi e Lui, vale a dire i Me Contro Te – sono tornati a parlare del loro matrimonio, annunciato nel 2021. A tre anni di distanza, gli idoli dei bambini italiani hanno chiarito i motivi per cui non si è ancora svolto.

I Me Contro Te spiegano perché il loro matrimonio è ancora in stallo dopo tre anni dalla proposta

Luigi Calagna e Sofia Scalia hanno spiegato i motivi con un video speciale sul loro canale YouTube per tranquillizzare i fan e rispondere ad alcuni hater che hanno insinuato che l’annuncio del loro matrimonio era tutta una farsa per avere visibilità. “La risposta è semplice, perché non ci amiamo“, ha esordito ironicamente Sofi. “Basta dire nei commenti che vi abbiamo preso in giro. Gli haters ogni tanto scrivono ‘Non è vero che ci vogliamo sposare, che era tutta una trovata pubblicitaria’. La nostra vita è molto incasinata, siamo sempre in viaggio, sempre a registrare robe, a fare film, eventi, canzoni.

Insomma, nessuna crisi per i Me Contro Te, ma solo mancanza di tempo. “Incastrare un matrimonio non è semplice: noi vogliamo che sia molto bello, deve essere uno show, Il matrimonio necessita organizzazione. Siccome è una cosa che si può fare anche in altri momenti, oggi stiamo dando la priorità a cose che non possiamo rimandare. Poi ogni anno si presenta qualcosa da fare. Se noi non volessimo stare insieme, non staremmo insieme, non siamo obbligati“, ha concluso il duo.