Christina Aguilera, sempre più magra, allarma i fan: “sembra malata” [VIDEO]

La nuova silhouette di Christina Aguilera preoccupa gli ammiratori: che le sta succedendo?

Christina Aguilera finisce al centro del dibattito sui social per il suo nuovo aspetto. La popstar americana è, infatti, dimagrita parecchio nel recente periodo. Le forme generose e lo stile sensuale che da sempre la contraddistinguono lasciano spazio a una versione più magra, in uno spot promozionale. Tanto è bastato ad allarmare i fan circa le condizioni della loro beniamina.

Christina Aguilera sfoggia una nuova silhouette: nel video è irriconoscibile

Christina Aguilera sempre più magra allarma i fan - Cinematographe.it

L’allarme è scattato nel momento in cui Christina Aguilera ha pubblicato sui profili personali un video dove appare durante una sessione di allenamento, in occasione del 25° anniversario di Genie in a Bottle, il suo singolo di debutto. Per celebrare l’importante ricorrenza, ha sfoggiato un body nero, che ne metteva in evidenza la silhouette. La reazione degli ammiratori non è stata, però, quella prospettato. In tanti si sono dichiarati preoccupati del drastico cambiamento. Temono vi siano dietro delle complicazioni di salute.

Christina Aguilera non ha mai fatto mistero di amare le proprie forme. Eppure, negli ultimi tempi sembra aver intrapreso un percorso di dimagrimento significativo. La cantante ha attribuito la trasformazione a un’intensa attività fisica e a una dieta bilanciata. Tuttavia, in tanti hanno avanzato l’ipotesi che possa aver fatto ricorso a trattamenti medici più invasivi.

Ad esempio, stando a una schiera di internauti potrebbe aver iniziato un ciclo di cure contro il diabete e l’obesità, e i farmaci potrebbero aver avuto questo effetto. Certi prodotti danno, infatti, dei rapidi risultati dimagranti, ma anche dei potenziali effetti collaterali. Bisogna, però, specificare che si tratta giusto di speculazioni da parte degli internauti. La diretta interessata ha liquidato in fretta la questione, ma il popolo della rete solleva dubbi circa la veridicità delle affermazioni. Staremo a vedere se ci sarà l’ennesima smentita.

Leggi anche John Amos è morto: addio all’attore de Il Principe cerca Moglie, aveva 84 anni