No Good Deed: il teaser trailer e la data d’uscita della serie comedy Netflix con Lisa Kudrow
La serie comedy No Good Deed ruota attorno alla vendita di una splendida villa, "adocchiata" da tre famiglie molto diverse tra loro.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di No Good Deed, serie comedy ideata da Liz Feldman (Dead to Me – Amiche per la morte) e con protagonisti Lisa Kudrow, la Phoebe Buffay della celebre sitcom Friends e Ray Romano (Parenthood, Tutti amano Raymond), Composto da otto episodi, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 12 dicembre.
La trama e il teaser trailer della serie comedy No Good Deed
No Good Deed segue le vicende di Lydia (Lisa Kudrow) e Paul (Ray Romano), una coppia di coniugi che decide di lasciare la propria casa, ormai un nido vuoto, per iniziare una nuova vita altrove. I due mettono in vendita la loro splendida villa in stile spagnolo degli anni ’20 situata in uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles, e inizia una vera e propria guerra di offerte. Tre famiglie molto diverse cercano di acquistare la stessa villa pensando possa risolvere tutti i loro problemi. Ma, come i precedenti proprietari ben sanno, a volte la casa dei sogni può diventare un vero e proprio incubo. Mentre lottano per nascondere i segreti oscuri e pericolosi che aleggiano nella loro casa, Paul e Lydia iniziano a rendersi conto che l’unico modo per sfuggire al passato è affrontarlo una volta per tutte.
No Good Deed vede nel cast anche Linda Cardellini (Dead to Me) nel ruolo di Margo Starling, Luke Wilson (Stargirl) nel ruolo di JD Campbell, Teyonah Parris (The Marvels), Abbi Jacobson (Broad City) nel ruolo di Leslie Fisher, Poppy Liu (Hacks) nel ruolo di Sarah, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Denis Leary (Rescue Me) nei panni rispettivamente di Dennis e Mikey. Liz Feldman è anche showrunner della serie ed è produttrice esecutiva insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum, Christie Smith e Silver Tree.