The Line: Lewis Pullman è il capo di una confraternita nel trailer

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Purdo, Alex Russek ed Ethan Berger, con quest'ultimo alla regia.

Il primo trailer di The Line, rilasciato da Utopia, mostra Lewis Pullman nel ruolo di leader di una confraternita universitaria. Il film racconta la vita sfrenata degli studenti, i cui comportamenti sembrano privi di conseguenze. Accanto a Pullman, nel cast troviamo Alex Wolff e Austin Abrams, che interpretano membri della confraternita, con Halle Bailey, Bo Mitchell e il defunto Angus Cloud a completare il gruppo. The Line farà il suo debutto mondiale a New York il 18 ottobre e sarà distribuito nei cinema di tutto il mondo il 25 ottobre.

The Line: il trailer

The Line - cinematographe.it

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Purdo, Alex Russek ed Ethan Berger, con quest’ultimo alla regia. Si tratta del debutto come sceneggiatori di lungometraggi per Russek e Purdo, mentre Berger esordisce alla regia con questo film, dopo la serie documentaria More Than an Athlete e come consulente musicale nel thriller del 2007 The Air I Breathe.

I protagonisti di The Line sono volti noti. Alex Wolff è conosciuto per i suoi ruoli in Hereditary e Pig, oltre a una piccola parte in Oppenheimer. Austin Abrams è noto per la sua interpretazione in Euphoria e per i ruoli in Città di carta e Scary Stories to Tell in the Dark. Lewis Pullman, celebre per il suo ruolo in Top Gun: Maverick, ha recentemente recitato nella serie Lessons in Chemistry su Apple TV+. Nel film appaiono anche John Malkovich e Scoot McNairy, conosciuti rispettivamente per In the Line of Fire e Argo.

Leggi anche Voltron: Amazon produrrà un reboot live-action con l’attore Daniel Quinn-Toye

Fonte: collider