Millie Bobby Brown svela le foto del suo matrimonio in Italia con Jake Bongiovi

La coppia ha condiviso le foto della cerimonia tenutasi a Villa Cetinale, in provincia di Siena.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno per la prima volta condiviso le foto del loro matrimonio da sogno. Dopo essersi sposati in segreto a maggio, ieri la coppia ha pubblicato su Instagram le foto della loro festa a Villa Cetinale in provincia di Siena, con la famiglia e gli amici.

“Per sempre e per sempre, tua moglie”, ha scritto l’attrice nella didascalia del carosello, che presenta le foto delle loro nozze e i suoi due splendidi abiti da sposa. Anche Bongiovi ha condiviso su Instagram una serie di immagini scattate durante il giorno speciale della coppia. “Per sempre e per sempre, tuo marito”, ha scritto come didascalia alle foto dei novelli sposi.

Nelle foto la coppia può essere vista mentre si scambia i voti sotto un arco floreale bianco. In altre foto, la coppia sorride di fronte a file di alberi alti. Bongiovi ha anche condiviso uno scatto con suo padre Jon Bon Jovi. Per la cerimonia, Brown ha indossato un abito Galia Lahav personalizzato con intricati dettagli in pizzo. Ha abbinato l’abito a un velo trasparente di Monvieve con lo stesso dettaglio in pizzo e ha mantenuto gioielli e trucco minimal. Più tardi, si è cambiata con un abito in raso con spalle scoperte. Bongiovi ha optato per una giacca da smoking color avorio e pantaloni neri. Ha indossato anche una camicia bianca e un papillon nero.

Al momento della cerimonia di maggio della coppia, The Sun ha riferito che i genitori di Bongiovi, Jon Bon Jovi e Dorothea Bongiovi, erano presenti alle nozze intime, insieme ai genitori di Millie Bobby Brown. “È stata una cerimonia molto sobria e romantica con i loro familiari più stretti mentre pronunciavano i voti”, ha riferito l’emittente.

Poco dopo Bon Jovi ha confermato il matrimonio di suo figlio durante un’apparizione al The One Show della BBC, dicendo dei novelli sposi: “Sono fantastici. Sono assolutamente fantastici. È stato un matrimonio di famiglia molto piccolo, e la sposa era stupenda, e Jake è felicissimo.”

Leggi anche Stranger Things: Millie Bobby Brown e quel dettaglio molto romantico sul set della serie!

Pochi giorni dopo il loro matrimonio segreto, Brown e Jake sono usciti insieme negli Hamptons, entrambi con le fedi nuziali. La star di Stranger Things ha poi regalato ai fan uno sguardo ravvicinato alla sua fede nuziale durante un video con la sua beauty routine che ha condiviso su Instagram il 30 maggio.

Il 3 giugno, lei e Jake hanno orgogliosamente mostrato il loro stato di novelli sposi durante un’uscita celebrativa agli Universal Studios di Orlando, Florida. Come si vede nelle foto che hanno condiviso in un post congiunto su Instagram, Brown indossava un paio di pantaloncini di jeans con la parola “wifey” e un cappello bianco con la frase “wife of the party” mentre giocavano ad alcuni giochi, andavano sulle giostre e si tenevano per mano mentre passeggiavano nel parco a tema.

Fonte: People