Colin Farrell tornerà per la stagione 2 di questa acclamata serie noir
Apple TV+ ha rinnovato Sugar per una seconda stagione.
Grazie all’uscita di The Penguin, Colin Farrell è tornato sui nostri schermi televisivi, e sembra che non ci lascerà molto presto. È stato infatti annunciato che Apple TV+ ha rinnovato Sugar per una seconda stagione. La serie, che vede Farrell nei panni del detective John Sugar, ha debuttato con la sua prima stagione all’inizio di quest’anno, ottenendo grande consenso da parte della critica.
Leggi anche Sugar: recensione della serie noir con Colin Farrell
“Dalla sua premiere, il pubblico è rimasto affascinato dai misteri e dai colpi di scena di Sugar, con una performance incredibile di Colin Farrell al centro della scena”, ha dichiarato Matt Cherniss, capo della programmazione di Apple TV+. “Colin, Simon Kinberg, Audrey Chon e tutto il team dietro questa serie hanno mescolato brillantemente i generi per creare una serie avvincente, imperdibile, che tiene gli spettatori con il fiato sospeso, e non vediamo l’ora di scoprire dove si troverà il detective John Sugar nella seconda stagione.”
Sugar è stata creata da creata da Mark Protosevich e diretta da Fernando Meirelles (City of God, I due Papi), e da Adam Arkin (The Offer). La serie è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più popolari e significativi della storia della letteratura, del cinema e della televisione: ovvero il giallo con protagonista un detective privato.
Il candidato al premio Oscar Colin Farrell interpreta John Sugar, un investigatore privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di determinare cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce anche i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.