Wolfs – Lupi Solitari, il film con George Clooney e Brad Pitt infrange uno storico record di Apple TV+!

A distanza di pochi giorni dal rilascio, l'action movie Wolfs - Lupi Solitari ha infranto un importantissimo record per Apple TV+: ecco quale!

Dopo aver infiammato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia lo scorso 1° settembre durante la presentazione in anteprima fuori concorso, Brad Pitt e George Clooney sono riusciti a mandare in tilt anche Apple TV+. Il servizio streaming ha annunciato che Wolfs – Lupi Solitari è diventato il film più visto di sempre nella storia della piattaforma.

Wolfs – Lupi Solitari è il film più visto di sempre nella storia di Apple TV+

Wolfs - Lupi Solitari; cinematographe.it

Secondo quanto riferisce il sito Deadline, Wolfs – Lupi Solitari ha fatto incrementare le visualizzazioni del servizio di quasi il 30% in una settimana, con una distribuzione globale in oltre 100 paesi. I maggiori picchi di visualizzazioni si sono verificati negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia, in Italia, in Messico, in Brasile e in Germania. Matt Dentler, responsabile dei film di Apple Original Films, ha dichiarato: “Quando George, Brad e Jon ci hanno proposto l’idea di Wolfs è stata una scelta facile: un film scoppiettante e divertente con protagonisti due premi Oscar che tutti sanno essere iconici insieme. Ora gli spettatori hanno scelto in massa di rendere Wolfs parte del loro weekend, rendendo il film un blockbuster a livello globale. Consideriamo sempre Apple TV+ come la casa degli artisti di maggior talento al mondo per creare e offrire il loro miglior lavoro ed è entusiasmante vedere che gli spettatori lo accolgono in modo così travolgente“.

In Wolfs – Lupi solitari, George Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine in casa di un’importante funzionaria newyorkese. Quando sulla scena si presenta un secondo risolvi-problemi (Brad Pitt), i due “lupi solitari” si ritrovano, loro malgrado, a lavorare insieme. Nel corso di una notte esplosiva, scoprono che la faccenda sta per sfuggirgli di mano in modo completamente inaspettato… dovranno mettere da parte i loro dissapori e il loro ego per portare a termine il lavoro. Wolfs – Lupi solitari vede nel cast anche Amy Ryan (Gone Baby GoneUn tram che si chiama desiderioIl dubbio), Austin Abrams (EuphoriaCittà di cartaScary Stories to Tell in the Dark), Poorna Jagannathan, Richard Kind e Zlatko Burić. Il film è stato prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Grant Heslov, George Clooney e Dianne McGunigle.