Grotesquerie: il trailer e la data d’uscita della miniserie Disney+ ideata da Ryan Murphy

Il racconto della miniserie Grotesquerie è incentrato su una serie di crimini efferati che sconvolge una piccola comunità: ecco trailer e data d'uscita!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Grotesquerie, miniserie composta da dieci episodi e creata dall’ideatore di American Horror Story Ryan Murphy, e da Jon Robin Baitz e Joe Baken per il canale televisivo FX. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 13 novembre.

La trama e il trailer ufficiale di Grotesquerie

In Grotesquerie, una serie di crimini efferati ha sconvolto una piccola comunità. La “Detective Lois Tryon” sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse deridendo. A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con la figlia, un marito ricoverato in ospedale in lungodegenza e i suoi stessi demoni interiori. Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella Megan, una suora e giornalista del Catholic Guardian. Suor Megan, con un passato difficile, ha visto il peggio dell’umanità, ma crede ancora nella sua capacità di fare del bene. Lois, invece, teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre mettono insieme gli indizi, Lois e Sorella Megan si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.

Grotesquerie vede nel cast Niecy Nash (Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer) nel ruolo di Lois Tryon, Courtney B. Vance (La mummia) nel ruolo di Marshall Tryon, Lesley Manville (Another Year, Il filo nascosto) nel ruolo dell’infermiera Redd, Micaela Diamond (Tick, Tick… Boom!) nei panni di Suor Megan, Nicholas Chavez nel ruolo di Padre Charlie e Raven Goodwin nel ruolo di Merritt Tryon. Nel cast c’è anche Travis Kelce, campione di football nonché fidanzato della popstar Taylor Swift. La serie è stata prodotta esecutivamente da Ryan Murphy, Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Eric Kovtun, Scott Robertson, Nissa Diederich, Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance e Peter Liguori.