Venom: The Last Dance, il nuovo e maestoso poster ufficiale del film con Tom Hardy
Rilasciato un nuovo poster ufficiale di Venom: The Last Dance, terzo e ultimo capitolo della saga dedicata al Simbionte. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre.
A ormai pochissime settimane dal rilascio nelle sale di tutto il mondo, è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale di Venom: The Last Dance, terzo e a quanto pare ultimo capitolo dedicato al Simbionte interpretato da Tom Hardy. Basato sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics e quinto film del Sony’s Spider-Man Universe, il lungometraggio è stato scritto, diretto e co-prodotto ancora una volta da Kelly Marcel, regista già dei primi due capitoli.
La trama e il nuovo poster di Venom: The Last Dance
Nel terzo capitolo della saga, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Venom: The Last Dance vede nel cast anche Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans. Il film è stato prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy, e Hutch Parker. L’uscita della pellicola nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 24 ottobre. Vi ricordiamo che il primo capitolo di Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a “soli” 502 milioni.