Fast and Loose: Will Smith protagonista del nuovo action movie di Michael Bay

Nuovo progetto cinematografico per il Premio Oscar Will Smith: l'attore sarà protagonista di Fast and Loose, action movie diretto da Michael Bay.

A distanza di più di vent’anni dalla loro ultima collaborazione, Will Smith e Michael Bay sono pronti ad unire le proprie forze per portare sul grande schermo un nuovo interessante progetto cinematografico. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Premio Oscar per King Richard – Una famiglia vincente sarà diretto dal regista statunitense in Fast and Loose, action movie scritto da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson.

Will Smith protagonista di Fast and Loose, action movie diretto da Michael Bay: i primi dettagli sulla trama

Fast and Loose; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, in Fast and Loose Will Smith interpreterà un uomo che si risveglia a Tijuana senza ricordare nulla del suo passato. Mentre cerca di scoprire cosa gli è accaduto, si rende conto che aveva vissuto due vite: una come un criminale e un’altra come agente sotto copertura della CIA. Per il momento, non stati svelati ulteriori dettagli sulla trama. Il film sarà prodotto da Kelly McCormick e David Leitch per la 87North in collaborazione con lo stesso Will Smith e i Westbrook Studios. L’ultimo progetto cinematografico di Michael Bay risale al 2022, con l’action movie Ambulance con protagonista Jake Gyllenhaal. Will Smith, invece, è reduce dall’ottimo successo di Bad Boys: Ride or Die.

Tags: Will Smith