The Diplomat – Stagione 2: il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Netflix
Dopo l'enorme successo di critica e pubblico della prima stagione, la serie tv The Diplomat è pronta a tornare su Netflix con 8 nuovi episodi.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Diplomat, la serie tv ideata da Debora Cahn e con protagonisti Keri Russell e Rufus Sewell. Dopo il grande successo della prima stagione, rimasta nella top 10 mondiale di Netflix per quattro settimane per un totale di 173.460.000 di ore visualizzate e con due nomination ai Golden Globe come migliore serie drammatica e come migliore attrice in una serie drammatica, lo show tornerà su Netflix con i nuovi episodi il prossimo 31 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale della seconda stagione di The Diplomat
Faticando a ricostruire le vite distrutte e a rimettere insieme un team a pezzi, Kate affronta la sua peggior paura: l’attacco che l’ha portata nel Regno Unito non ha avuto origine da una nazione rivale, ma dall’interno del governo britannico. Mentre Kate insegue la verità, il suo unico vero alleato è il suo quasi ex marito Hal Wyler, ancora vivo e vegeto, e sempre più coinvolto. Si trova così ad affrontare un matrimonio alla deriva, complesse dinamiche con il segretario di stato per gli affari esteri Austin Dennison e una minacciosa visita della vicepresidente Grace Penn.
Nel cast della seconda stagione di The Diplomat ritroveremo anche David Gyasi, Ali Ahn, Rory Kinnear e Ato Essandoh. Tra i nuovi volti, ci sarà l’attrice premio Oscar Allison Janney nel ruolo della Vicepresidente Grace Penn. La serie è prodotta da Daniel Toland, Russ Hammonds e Amanda Johnson-Zetterström. Debora Cahn, Janice Williams, Keri Russell e Simon Cellan Jones sono i produttori esecutivi.