My Mom’s Murder: Chloë Grace Moretz protagonista della serie tratta dall’omonimo podcast di successo

Dopo l'esperienza non proprio positiva di Inverso - The Peripheral, Chloë Grace Moretz è pronta a tornare in tv con la serie My Mom's Murder: ecco i primi dettagli sul progetto!

Nuovo progetto televisivo per Chloë Grace Moretz. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attrice – reduce dall’esperienza non proprio positiva di Inverso – The Peripheral, cancellata da Prime Video dopo una sola stagione – sarà protagonista di My Mom’s Murder, serie tv basata sul celebre podcast condotto da Lauren Malloy.

Chloë Grace Moretz protagonista della serie My Mom’s Murder, i dettagli del podcast

Il podcast in dieci parti, prodotto da AYR Media, la società dietro serie come The Case of Jon Benet Ramsey e Queen of the Con, vede come protagonista Lauren Malloy mentre scopre la scioccante verità sulla morte di sua madre Lori avvenuta nel 1993, quando lei era solo una neonata. Convinta che sua madre fosse morta per cause naturali, la donna ha scoperto tutt’altra verità: il suo decesso è stato in realtà un omicidio. My Mom’s Murder segue la Malloy mentre affronta i membri della sua famiglia, intervista vecchi amici e scopre prove nascoste sulla vita e sulla morte di sua madre. La sua indagine la porta a confrontarsi con personaggi loschi del passato di sua madre e ad affrontare storie contrastanti e verità inquietanti. Chloë Grace Moretz sarà anche produttrice esecutiva della serie insieme ad Aliza Rosen Moretz di AYR Media, Steve Stark e Stacey Levin per Toluca Pictures e Jackie Levine per Audible.