Tracker: la nemesi di Colter torna nelle nuove immagini della stagione 2

La seconda stagione di Tracker è iniziata il 13 ottobre con l'episodio "Out of the Past"

La seconda stagione di Tracker si prepara a introdurre nuove dinamiche e tensioni tra i personaggi principali, in particolare tra Colter Shaw e la sua rivale, Billie Matalon. La CBS ha rilasciato immagini nuove e dettagli riguardanti il ​​terzo episodio, intitolato “Bloodlines”. In questo episodio, Colter e Billie si trovano a dover collaborare per risolvere il mistero della scomparsa di una giovane stella del baseball del liceo.

Cosa accadrà nella stagione 2 di Tracker

Tracker - cinematographe.it

La sinossi ufficiale rivela che, nonostante le loro rivalità, Colter e Billie decidono di unire le forze, ritenendo che il nemico del mio nemico possa diventare un amico in questo caso. Le immagini mostrano i due protagonisti mentre seguono le tracce dell’adolescente scomparso, portandoli in vari luoghi, inclusi alcuni contenitori abbandonati. Oltre alla tensione professionale, il rapporto tra Colter e Billie sembra essere segnato da una certa chimica, come evidenziato in alcune scene ambientate in un bar.

Justin Hartley, che interpreta Colter in Tracker, ha parlato con entusiasmo della sua collega Sofia Pernas, che interpreta Billie. Hartley ha elogiato il talento di Pernas e ha condiviso il lavoro insieme e ha sempre avuto un’esperienza positiva per lui. La loro interazione nei nuovi episodi è caratterizzata da una competizione amichevole, ma anche da un legame che potrebbe evolversi nel corso della stagione.

La seconda stagione di Tracker è iniziata il 13 ottobre con l’episodio “Out of the Past”, dove Colter affronta la scomparsa di una famiglia, il cui veicolo è stato trovato abbandonato in Arkansas. In questo contesto, Colter scopre anche segreti legati al passato di sua madre, mentre altri personaggi, come Reenie e Velma, intraprendono nuove avventure nel campo legale.

Leggi anche Tracker – Stagione 2: Floriana Lima nel cast dei nuovi episodi della serie

Fonte: collider