Demi Moore sulla salute di Bruce Willis: “Bisogna accettarlo così com’è”

L'attrice Demi Moore continua a essere al fianco di Bruce Willis in questi momenti difficili. "Non ti aggrappi a chi era, ma a chi è adesso".

Demi Moore è attualmente la protagonista di The Substance, il film più sanguinoso e scandaloso nella storia del Festival di Sitges, una macabra favola sull’oggettivazione del corpo femminile con protagonista Margaret Qualley e diretto dalla regista francese Coralie Fargeat.

Moore è anche devota al suo ex marito, Bruce Willis, il leggendario attore di Die Hard, uno dei migliori film degli anni ’80. Da un paio d’anni Willis soffre di demenza frontotemporale, una malattia che causa un disturbo del linguaggio che può causare difficoltà nella comprensione, nel parlare, nella lettura o nella scrittura. L’attore si è infatti ritirato dal mondo della recitazione, ormai impossibilitato a memorizzare le battute e a parlare in modo corretto.

Demi Moore; cinematographe.it

Approfittando di un nuovo episodio di The Drew Barrymore Show dell’attrice di Charlie’s Angels, Demi Moore ha riferito del recente stato di salute dell’ex marito Bruce Willis: “Penso che, date le circostanze, sia in una situazione stabile”, ha spiegato Moore.

“Quello che dico ai miei figli è che devi accettarli per come sono diventati. Non ti aggrappi a chi erano o cosa vuoi che siano, ma a chi sono adesso.” Una lezione che parla di valorizzare il presente e le complessità che possono circondare una persona. Inoltre, Moore aggiunge: “E da questo deriva così tanta bellezza, gioia, cura e dolcezza. Quando sono a Los Angeles, ci vado ogni settimana, e apprezzo davvero il tempo che condividiamo”.

Leggi anche Bruce Willis e quella volta che rifiutò il ruolo nel film che rese famosa la moglie Demi Moore