Paolo Ruffini e “l’entusiasmo” di Ricky Memphis nel girare un nuovo film con lui: il video è esilarante!

Durante le riprese della commedia Poveri noi, Paolo Ruffini e Ricky Memphis hanno messo su un piccolo show comico: ecco il video!

Paolo Ruffini e Ricky Memphis veri mattatori sul set di Poveri noi, la nuova commedia di Fabrizio Maria Cortese. Durante le riprese, iniziate da ormai un mese in Basilicata tra i comuni di Aliano, Abriola, Lagonegro, Potenza, Sant’Arcangelo, Viggiano e Villa D’Agri, tra una pausa e l’altra i due attori si sono lasciati andare a diversi siparietti piuttosto divertenti ed esilaranti che Paolo Ruffini ha deciso di condividere su Instagram.

Paolo Ruffini e “l’entusiasmo” di Ricky Memphis nel girare un nuovo film con lui

Nel corso della lavorazione di Poveri noi, Paolo Ruffini ha immortalato la gioia e l’entusiasmo – si fa per dire! – di Ricky Memphis sul set del film. “Ho ritrovato un grande amico e un grande attore, Ricky Memphis che è entusiasta e felicissimo di lavorare con me“, esordisce Paolo Ruffini nel video, mentre l’attore romano è sullo sfondo con un mood piuttosto contrariato. La clip continua con tanti altri momenti divertenti, in cui i due attori mostrano una grande complicità comica.

La trama di Poveri noi è al momento sconosciuta, ma il regista Fabrizio Maria Cortese ha anticipato qualche dettaglio. “La storia avrà come tema l’amicizia, ma soprattutto parlerà di gratitudine. due amici che dopo 30 anni si ritrovano e da lì per entrambi la vita inizierà a cambiare, e per riflesso anche l’esistenza delle loro famiglie. Il tutto in una chiave molto divertente ma che farà riflettere gli spettatori sul significato dei valori realmente importanti nella vita di tutti noi”, ha dichiarato. Al fianco di Paolo Ruffini e Ricky Memphis, ci saranno Ilaria Spada e Maria Grazia Cucinotta.