Monsters: Cooper Koach rivela una volta per tutte se ha usato o no una protesi nella scena della doccia

L'attore, 28 anni, ha usato un trucco per il momento più bollente della serie?

Salito alla fama con Monsters, il giovane attore Cooper Koch ha fatto parlare di sé grazie a una scena piuttosto audace. Nella serie, disponibile su Netflix, il suo personaggio appare come mamma l’ha fatto sotto la doccia. Da allora il pubblico si è interrogato se abbia o meno utilizzato una protesi o sia stato semplicemente baciato da Madre Natura.

Sui social è scoppiato il dibattito, senza trovare fin qui una risposta. Adesso arriva la risposta tanto attesa dalle fan, che non stavano più nella pelle di soddisfare questa curiosità pruriginosa.

Monsters, Cooper Koach ha usato una protesi nella scena della doccia? L’attore fa chiarezza

Cooper Koach rivela se ha usato una protesi per la scena della doccia in Monsters - Cinematographe.it

Dopo settimane di speculazioni, è giunto il momento di scoprire la verità. Durante l’apparizione al popolare talk show Watch What Happens Live di Andy Cohen, andato in onda lunedì 14 ottobre, il conduttore Andy Cohen ha affrontato il tema con il diretto interessato. Durante la conversazione, gli ha chiesto se avesse adottato una protesi in Monsters. Con semplicità e sicurezza, Cooper Koch ha risposto: “Per chiarire, non è una protesi”.

Il padrone di casa, noto per il senso dell’umorismo, ha subito commentato scherzosamente: “Congratulazioni, Cooper! Sei davvero benedetto”. Ridendo, l’interprete ha risposto con ironia: “Beh… ben dotato”.  

Cooper Koach rivela se ha usato una protesi per la scena della doccia in Monsters - Cinematographe.it

Nel corso dell’intervista, Cooper Koch ha spiegato anche quali sensazioni ha provato sul set mentre girava la scena in questione. Sebbene non sia “spaventoso” apparire senza vestiti davanti alla telecamera, all’inizio può risultare scomodo. L’acqua era calda all’inizio, ma non è stato così a lungo, complicando ulteriormente la performance. Comunque, ligio al proprio lavoro, Cooper Koch ha portato a termine il compito assegnatogli dal regista. Il bollente segreto rivelato darà un ulteriore boost alle già numerose visualizzazioni di Monsters?

Leggi anche Superman, James Gunn condivide la prima immagine di Krypto, il cane che ha cambiato totalmente il film DC

Tags: Netflix