Clint Eastwood, guai per sua figlia Francesca: l’attrice è stata arrestata per violenza domestica
Francesca Eastwood è stata arrestata dalla polizia per violenza domestica aggravata: la figlia di Clint Eastwood è stata già rilasciata sotto cauzione.
Francesca Eastwood è finita nei guai. L’attrice, figlia del regista Clint Eastwood e dell’attrice Frances Fisher, è stata arrestata lo scorso 12 ottobre con l’accusa di violenza domestica aggravata a causa di un litigio con il suo nuovo fidanzato, la cui identità non è stata resa nota. La figlia del regista, pronto a tornare nei cinema di tutto il mondo con il suo nuovo film Giurato numero 2 in cui lei interpreta il personaggio di Kendall Carter, è stata rilasciata dopo aver sborsato 50.000 dollari di cauzione.
La figlia di Clint Eastwood è stata arrestata, cosa è successo?
Secondo quanto riporta il sito TMZ, Francesca Eastwood si trovava alla guida della propria auto a Beverly Hills con il suo fidanzato, quando hanno iniziato a litigare. Il litigio è poi sfociato nella violenza fisica. Il ragazzo, a quel punto, ha chiamato la polizia. I poliziotti hanno arrestato l’attrice dopo aver notato lesioni visibili sul corpo del suo fidanzato. Al momento, né la diretta interessata né l’entourage di suo padre hanno rilasciato una qualche dichiarazione riguardo l’accaduto. Francesca Eastwood ha da poco terminato le riprese di Queen of the Ring, un dramma sportivo biografico in cui interpreta la wrestler professionista e allenatrice Mae Young.