Frozen: nel testo di una canzone è stata nascosta una battuta vietata ai minori!
Kristen Bell rivela che in una canzone di Frozen c'è una battuta a sfondo sessuale.
Kristen Bell ha svelato la battuta irriverente e non ai minori celata nel testo di una canzone del film d’animazione Disney, Frozen. Nel musical per famiglie del 2013, Bell ha prestato la voce alla principessa Anna e ha cantato un bellissimo medley, che includeva il successo For the First Time in Forever (Oggi, per la prima volta nella versione italiana).
Secondo l’attrice, è stata infilata furtivamente nella ballata una battuta maliziosa. Durante l’esibizione della principessa Anna, mentre prepara il castello per un grande evento, canta: “Why have a ballroom with no balls?” (tradotto letteralmente sarebbe “perché avere una sala da ballo senza palle?” – ball è sia ballo che palle nda). “Come abbiamo fatto a mettere quella battuta lì dentro? Dai”, si è domandata Bell, mentre guardava la clip del film durante una recente intervista con Vanity Fair.
La star della commedia romantica di Netflix Nobody Wants This all’inizio ha fatto finta di non sapere che la battuta fosse stata approvata, dopo che alcuni dirigenti non hanno apprezzato lo scherzo. “L’abbiamo fatta passare inosservata”, ha confessato. “Non ce l’ha quasi fatta, ma poi ci siamo detti, ‘Di cosa stai parlando? Non è questo che significa. Non essere un pervertito'”, ha osservato Bell.
L’attrice è tornata in studio nel ruolo della principessa Anna nel 2019 per il sequel del film, Frozen 2. Sebbene essere scelta per interpretare una principessa Disney sia stato un sogno che si è avverato per Bell, i suoi figli, Lincoln, 11 anni, e Delta, 9 anni, non sono stati altrettanto entusiasti del franchise. Tuttavia, Bell ha spiegato quanto siano grati per il ruolo della madre nel film d’animazione.
“Certamente lo apprezzano nel fatto che possono andare al college grazie a questo, ma non fanno parte del fandom di Frozen”, ha ammesso Bell. “Perché i bambini sono fatti per farti sentire con i piedi per terra e sono fatti per rifiutare le cose in cui sono coinvolti i loro genitori. Anche se in segreto gli piacesse, non me lo direbbero mai”.
Bell ha affrontato il ruolo della principessa Anna di Frozen in modo diverso rispetto alle altre rappresentazioni di principesse Disney. La star di Gossip Girl credeva che molte principesse in altri film Disney si comportassero allo stesso modo. Quando si è trattato di Anna, Bell voleva che il suo personaggio fosse un po’ più sfumato. “Voglio che si svegli con la bava in bocca, che russi, che parli troppo e troppo velocemente, che mostri il cuore in mano e che inciampi nelle cose, come una vera ragazza”, ha spiegato Bell.