Wolf Man: il trailer ufficiale dell’horror con Christopher Abott e Julia Garner
Christopher Abott si trasforma in un lupo mannaro nel trailer ufficiale di Wolf Man, nuovo horror della Blumhouse.
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di di Wolf Man, remake prodotto dalla Blumhouse (la celebre casa di produzione statunitense specializzata nella produzione di film horror) dell’omonimo film del 1941 diretto dal regista George Waggner. La nuova versione della storia, diretta da Leigh Whannell (L’uomo invisibile), vede come protagonisti Christopher Abbott (Girls, Povere Creature!) e la star di Ozark e Inventing Anna Julia Garner. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 gennaio 2025.
La trama e il trailer ufficiale di Wolf Man
Scritto dallo stesso Leigh Whannell insieme a Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, il remake di Wolf Man segue le vicende di Blake, marito e padre di San Francisco, che eredita la remota casa d’infanzia nell’Oregon rurale dopo la scomparsa e la presunta morte del padre. Mentre il suo matrimonio con Charlotte una donna più potente di lui si sta logorando, Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger. Ma quando la famiglia si avvicina alla fattoria nel cuore della notte, viene attaccata da un animale invisibile e, in una fuga disperata, si barrica all’interno della casa mentre la creatura si aggira per il perimetro. Con il passare della notte, però, Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile, e Charlotte sarà costretta a decidere se il terrore all’interno della loro casa sia più letale del pericolo all’esterno.
Nel cast di Wolf Man comprende anche Matilda Firth (Hullraisers, Coma), Sam Jaeger (The Handmaid’s Tale), Ben Prendergast (The Sojourn Audio Drama) e Benedict Hardie (L’uomo invisibile). Il film è stato prodotto dallo stesso regista Leigh Whannell insieme a Ryan Gosling (che era stato scelto inizialmente come protagonista) e da Jason Blum. Ken Kao, Bea Sequeira e Mel Turner hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.