Nicola Coughlan di Bridgerton è orgogliosa delle sue forme: “ho un paio di tette da urlo”

Nicola Coughlan risponde per le rime agli atti di body shaming subiti: non sente di avere nulla di cui vergognarsi.

In occasione della sua inclusione nella lista dei Next Generation Leaders, l’attrice Nicola Coughlan ha rilasciato un’interessante intervista al Time, dove racconta il rapporto col proprio corpo. A chi lo definisce un atto di coraggio sfoggiare il suo fisico, la star di Bridgerton ha risposto in senso negativo. “Non chiamatemi coraggiosa. Ho un paio di tette da urlo. Non c’è niente di coraggioso in questo, è solo mostrare quello che ho”, ha dichiarato. Non accusa le critiche inerenti al suo peso.

Nicola Coughlan è orgogliosa delle sue forme: la risposta al body shaming

Nicola Coughlan è orgogliosa del suo seno - Cinematographe.it

Salita alla popolarità nei panni di Penelope Featherington nella celebre serie Netflix, ha definito “insano e offensivo” essere lodata a causa dell’aspetto. Questo soprattutto perché come lei ha sottolineato, è alcune taglie sotto la media di una donna nel Regno Unito. L’eccessiva attenzione alle forme non le dà fastidio, ma crede di avere altro da mostrare, attraverso il duro lavoro.

Sente di aver dato tutta sé in Bridgerton, un TV show capace di conquistare un pubblico ampio ed eterogeneo. Le vicende dei protagonisti riescono ogni volta a entusiasmare gli spettatori, ricordando quanto le storie sentimentali, ambientate in epoche e in contesti sociali differenti, facciano comunque sognare.

Nicola Coughlan è orgogliosa del suo seno - Cinematographe.it

Talmente teneva a ben figurare nel ruolo che Nicola Coughlan ha preferito sacrificare le relazioni personali, vedendo a malapena familiari e amici. Nonostante c’è chi intenda complimentarsi per il suo corpo, fermarsi alla superficie lo reputa riduttivo e noioso.

Le parole dell’attrice non hanno bisogno di spiegazioni. Convinta del suo valore, auspica di notare un cambiamento un futuro nel modo in cui viene percepita. La fitta agenda di impegni sul set la porterà nell’episodio natalizio di Doctor Who, un grande classico britannico, che, a dispetto dell’avanzare degli anni, continua a riscuotere enorme affetto.

Leggi anche Andrew Garfield difende Mel Gibson dopo che è stato bandito per un decennio da Hollywood: “Le persone possono cambiare”