Lioness: Zoe Saldaña è al comando nella nuova anteprima della stagione 2

La seconda stagione di Lioness, la serie di spionaggio creata da Taylor Sheridan, è pronta a tornare su Paramount+ il 27 ottobre 2024, con i primi due episodi. Dopo il successo della prima stagione, che ha battuto record di visualizzazioni sulla piattaforma, la nuova stagione si presenta ancora più ricca di azione e tensione. Lioness segue le vicende di Joe, interpretata da Zoe Saldaña, un’agente della CIA che si trova a bilanciare la sua vita personale con le sfide del suo lavoro nell’ambito della lotta al terrorismo.

La prima stagione di Lioness aveva ricevuto una risposta contrastante dalla critica, ma è stata accolta calorosamente dal pubblico

Zoe Saldaña Lioness - cinematographe.it

L’anteprima della seconda stagione, con Zoe Saldaña, mostra un’intensificazione della posta in gioco, con Joe incaricata di salvare una deputata rapita sul suolo statunitense. La serie Lioness, che mescola azione e dramma personale, si concentra sulle difficoltà che Joe affronta nel guidare il programma Lioness, una divisione segreta della CIA. Il suo compito non è solo quello di proteggere la nazione, ma anche di reclutare e addestrare una nuova operativa per infiltrarsi in una minaccia emergente. Tuttavia, il prezzo da pagare per servire il proprio Paese è alto, e Joe dovrà affrontare sacrifici personali profondi.

Oltre a Zoe Saldaña, il cast di Lioness è composto da star del calibro di Morgan Freeman e Nicole Kidman, entrambe premiate con l’Oscar. Kidman interpreta Kaitlyn, un’alleata di Joe all’interno dell’agenzia, mentre Freeman dà vita a un personaggio centrale nei nuovi sviluppi della trama. Al loro fianco, troviamo attori come Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez e Michael Kelly, che contribuiscono a rendere il cast della serie di altissimo livello.

Leggi anche Zoe Saldaña racconta: “Spielberg mi ha ridato fiducia” dopo la disastrosa esperienza sul set di Pirati dei Caraibi