Jennifer Lawrence e quel dolce segreto che non può più nascondere: l’attrice incinta del secondo figlio [FOTO]
Jennifer Lawrence è di nuovo in dolce attesa: l'attrice Premio Oscar è stata paparazzata mentre usciva da un ristorante di Los Angeles con un pancino molto sospetto.
Ad Hollywood è in arrivo un nuovo bebè. Come riferisce il noto magazine Vogue, Jennifer Lawrence è di nuovo in dolce attesa. L’attrice, vincitrice nel 2013 dell’Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Il lato positivo – Silver Linings Playbook, è pronta ad accogliere insieme a suo marito Cooke Maroney il loro secondo figlio, dopo aver accolto il piccolo Cy nel febbraio del 2022.
Jennifer Lawrence incinta del secondo figlio, la foto con il “pancino sospetto”
Lo scorso 19 ottobre, in occasione del quinto anniversario di matrimonio, Jennifer Lawrence è stata paparazzata mentre usciva da un ristorante di Los Angeles, con indosso un maglione in cui è visibile una leggera protuberanza. Sul web sono nati subiti i sospetti di una possibile gravidanza, cosa confermata entro qualche ora dal magazine di moda attraverso il portavoce dell’attrice.
Al momento lo staff dell’attrice ha solo confermato la lieta notizia senza aggiungere ulteriori dettagli. Jennifer Lawrence, d’altra parte, tiene molto alla sua privacy, soprattutto la nascita del primo figlio. “Mi seguivano sempre i paparazzi e pensavo solo a proteggere il mio bambino una volta nato. Ma il solo pensiero, mi infastidiva“, aveva rivelato in una vecchia intervista. L’attrice è legata sentimentalmente con Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, dal maggio 2018. La coppia, dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel gennaio 2019, sono convolati a nozze il 19 ottobre 2019. Alla cerimonia hanno partecipato amici dell’attrice come Emma Stone, Josh Hutcherson, Bradley Cooper e David O. Russell.