Scream 7, McKenna Grace in trattative per interpretare la figlia di un amatissimo personaggio
L'attrice McKenna Grace è ad un passo ad entrare nell'universo di Scream. Interpreterà la figlia di un amatissimo personaggio: ecco di chi si tratta!
Con le riprese ormai pronte a partire (si parla di fine anno o massimo le prime settimane del 2025), emerge una nuova indiscrezione su Scream 7, il settimo capitolo del fortunatissimo franchise horror con protagonista il serial killer travestito con un costume di Halloween. Come riporta Deadline, McKenna Grace – nota per aver recitato in Ghostbusters – Minaccia glaciale e nell’acclamata serie televisiva The Handmaid’s Tale – è in trattative per entrare nel cast del film per ricoprire un importantissimo ruolo.
McKenna Grace vicina ad entrare nel cast di Scream 7, ecco chi interpreterà
Secondo quanto riferito dal noto e autorevole insider Daniel Richtman, se le trattative dovessero concludersi con esito positivo, McKenna Grace in Scream 7 interpreterà Tatum, la figlia maggiore di Sidney Prescott, personaggio interpretato da Neve Campbell. Sempre per quanto riguarda il cast, è certa la presenza di Courtney Cox che riprenderà il suo ruolo di Gale Weathers e si vocifera che anche Patrick Dempsey sarebbe in trattative per tornare nel ruolo del marito di Sidney, il detective Mark Kincaid, ma la notizia non è ancora stata confermata. Il film, diretto da Kevin Williamson, è atteso nelle sale il 27 febbraio 2026. Recenti voci di corriodio potrebbero aver rivelato alcuni dettagli della storia. Secondo lo scooper MTTSH, Scream 7 “avrà due storyline principali, una su Sid e i suoi amici del quartiere, e la seconda sulla figlia adolescente di Sid, Taylor (potrebbe essere un nome in codice) e i suoi amici. Ognuno di loro avrà a che fare con Ghostface”.