Johnny Depp, l’attore sarà ospite di Che tempo che fa
Un altro super ospite arriva alla corte di Fabio Fazio: nella prossima puntata di Che tempo che fa, il conduttore accoglierà Johnny Depp!
Dopo Al Pacino, Che tempo che fa è pronto ad accogliere un’altra grande star di Hollywood. Come annunciato dallo stesso conduttore Fabio Fazio nella puntata andata in onda domenica scorsa, proprio durante l’intervista con l’attore Premio Oscar, Johnny Depp sarà tra gli ospiti del prossimo appuntamento della fortunata trasmissione, fissato per il prossimo 27 ottobre.
Johnny Depp ospite di Che tempo che fa, l’attore parlerà del suo nuovo progetto da regista
Johnny Depp sarà ospite di Che tempo che fa per parlare e presentare al pubblico italiano Modi – Tre giorni sulle ali della follia, film da lui diretto e incentrato sulla vita dell’artista Amedeo Modigliani, interpretato da Riccardo Scamarcio, pittore e scultore italiano noto soprattutto per la sua tecnica ritrattistica, caratterizzata dal volti dallo sguardo spento e colli affusolati. Il film, che avrà l’onere di chiudere il Festival del Cinema di Roma venerdì 25 ottobre, si concentra sulle 48 ore, forse, più turbolente della vita di Modì, mentre fugge dalla polizia a Parigi. In questo frangente l’artista vorrebbe abbandonare la capitale francese, dove ha trascorso buona parte della sua vita, ma i suoi amici e compagni bohémien, lo convincono a restare e a non abbandonare la sua carriera. Nel cast anche la “nostra” Luisa Ranieri.