Beef – Stagione 2: Oscar Isaac e Carey Mulligan protagonisti dei nuovi episodi della serie Netflix
Oscar Isaac e Carey Mulligan guidano il cast della seconda stagione di Beef, la serie antologica di successo targata Netflix.
Dopo il grande successo della prima stagione, Beef – la serie antologica creata da Lee Sung Jin vincitrice di 8 Emmy Awards, 4 Critics Choice Awards e 3 Golden Globe Awards – è pronta a tornare su Netflix con una seconda stagione piena zeppa di nuovi attori. Come riporta The Hollywood Reporter, il cast dei nuovi episodi, attesi sulla piattaforma nel corso del 2025, sarà guidato da Oscar Isaac (A proposito di Davis, Scene da un matrimonio, Star Wars, Dune, Moon Knight) e da Carey Mulligan (Una donna promettente, Maestro, Via dalla pazza folla).
Oscar Isaac e Carey Mulligan protagonisti della seconda stagione di Beef, i primi dettagli sulla trama e gli altri membri del cast
A differenza della prima stagione, che si concentrava sulla faida tra due sconosciuti dopo un incidente stradale, la nuova stagione di Beef esplorerà il mondo dell’élite benestante. La trama si focalizzerà su una giovane coppia che assiste a un alterco inquietante tra il loro capo e sua moglie. Questo evento scatenerà una serie di giochi di potere manipolativi all’interno di un esclusivo country club, di proprietà di un misterioso miliardario coreano. Nel cast ci saranno anche Charles Melton (May December, Warfare), e Cailee Spaeny (Priscilla, Alien: Romulus).