Supergirl 2: Kara nel primo poster del mega crossover DC

Manca esattamente una settimana dall’epico crossover Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per celebrare questo grande evento, il canale americano CW ha rilasciato oggi un nuovo fantastico poster, con protagonista Kara Danvers (Melissa Benoist) nei panni di Supergirl.

Supergirl 2: Kara è la protagonista del primo poster del mega crossover

supergirl

Il titolo del crossover è Medusa e andrà in onda in America il 29 Novembre. Di seguito troverete la trama ufficiale.

Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per celebrare il Giorno del ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è il momento di parlare con la madre. Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le dice che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) non sanno se parlare a Kara di Guardian. Nel frattempo CADMUS diffonde un virus che uccide all’istante ogni alieno nei paraggi. Questo garantisce a Kara una nuova alleata: Lena Luthor (Katie McGrath).

Il mega crossover inizierà proprio con l’ottavo episodio di Supergirl, e come guest star troveremo Cisco Ramon (Carlo Valdes) e Barry Allen (Grant Gustin), che chiederanno aiuto alla Ragazza d’Acciaio. Il crossover finirà, invece, con il 100esimo episodio di Arrow, che andrà in onda a dicembre, con la presenza di un cattivo a sorpresa.