Cobra Kai – Stagione 6: Parte 2, il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Netflix
Nel trailer della seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai, i protagonisti volano in Spagna per un torneo molto impegnativo.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, la serie ambientata nell’universo della famosa saga cinematografica Karate Kid. Scritto, diretto e prodotto esecutivamente da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il capitolo finale dello show è composta da 15 episodi, che saranno divisi in tre parti: la prima parte è stata rilasciato lo scorso 18 luglio, la seconda sarà disponibile dal 28 novembre, mentre la terza arriverà sulla piattaforma nei primi mesi del 2025.
Il trailer ufficiale della seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai
Nel trailer della seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai, i protagonisti sono impegnati in un torneo molto impegnativo e competitivo a Barcellona, in Spagna. La breve sinossi ufficiale anticipa: “Al Sekai Taikai i membri del Miyagi-Do affrontano nuove sfide e vecchi nemici, mentre si battono per il titolo di campioni del mondo. Riusciranno a restare uniti mentre rivalità interne tornano in superficie?“
La sesta stagione di Cobra Kai vede nel cast Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk). Gianni DeCenzo (Demetri), Martin Kove (John Kreese), Vanessa Rubio (Carmen Diaz), Peyton List (Tory Nichols). Griffin Santopietro (Anthony LaRusso), Dallas Dupree Young (Kenny Payne), Yuji Okumoto (Chozen), Oona O’Brien (Devon), Alicia Hannah-Kim (Kim Da-Eun). Tra le guest star, Adam Herschman (Accepted, Obliterated) nei panni di Stevie; Patrick Luwis (Rebel Moon, Barbie); Paula Rae Taylor in quelli di Draga; Gabriel Bonilla (Good Trouble, Westworld) è Remi; Charlene Amoia interpreta Julia e Julian Graham presta il volto a Marco.