The Legend of Vox Machina tornerà con una stagione 4
Prime Video ha rinnovato per una stagione 4 la serie animata di Critical Role.
Con l’arrivo del finale della terza stagione, Critical Role e Prime Video annunciano il rinnovo di The Legend of Vox Machina per una quarta stagione. La bella notizia è stata data ai fan da Critical Role – il gruppo di attori e doppiatori che giocano a Dungeons & Dragons composto da Matthew Mercer, Laura Bailey, Travis Willingham, Ashley Johnson, Marisha Ray, Taliesin Jaffe, Sam Riegel e Liam O’Brien – con un video condiviso sui social media.
The Legend of Vox Machina è una serie animata fantasy, realizzata grazie a una campagna di crowdfunding e basata sulla celebre campagna di Dungeons & Dragons del gruppo Critical Role. La serie segue le avventure epiche e talvolta esilaranti di Vox Machina, un gruppo di mercenari disadattati, mentre affrontano mostri, demoni e corruzione politica nel mondo immaginario di Exandria.
La storia ruota intorno a un gruppo di eroi improbabili composto da guerrieri, maghi, ladri e chierici, che uniscono le forze per proteggere il regno di Tal’Dorei da minacce oscure. Ogni membro del gruppo ha una personalità unica, con storie personali complesse e spesso drammatiche che emergono man mano che la trama si sviluppa. Tra battaglie epiche, momenti di grande umorismo e tocchi di drammaticità, The Legend of Vox Machina offre una narrazione avvincente, visivamente spettacolare ed emotivamente profonda.