Don’t Move: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere dell’ansiogeno thriller Netflix prodotto da Sam Raimi

Netflix rilascerà domani il survival-horror Don't Move, prodotto da una certezza nel genere, quale Sam Raimi.

Uscirà domani su Netflix, in tutti gli oltre 190 Paesi coperti dalla piattaforma streaming, un survival-thriller che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, Don’t Move. Presentato alla Geeked Week 2004 ad Atlanta, l’opera porta la firma, nei panni di produttore, di Sam Raimi, celebre per i contributi al genere horror.

Le atmosfere inquietanti pervadono anche il lavoro in procinto di essere rilasciato, dedicato agli amanti del brivido. Il personaggio chiave delle vicende è una donna in lotta contro il proprio corpo, dopo aver accidentalmente trovato sul suo cammino un serial killer, che prova piacere nel trasformare la vita delle vittime designate in un inferno. Andiamo a scoprire tutto il necessario sulla pellicola in procinto di approdare in catalogo, dalla trama al cast, e non solo.

La trama e il cast di Don’t Move

Don't Move trama cast - Cinematographe.it

Le vicende narrate in Don’t Move ruotano attorno a una donna in lutto, la quale si rifugia in una foresta isolata, nella speranza di trovare pace e conforto. Tuttavia, la tranquillità viene ben presto spazzata via, all’incontro di uno spietato serial killer. Questi le inietta un farmaco paralizzante, che inizia lentamente a prendere il controllo del corpo, costringendola a lottare disperatamente per la propria vita. Con il sistema nervoso progressivamente bloccato, deve reagire, nonostante il rischio di paralisi completa sia quantomai concreto.

Don't Move trama cast - Cinematographe.it

Il film Don’t Move è diretto dalla coppia di registi Adam Schindler e Brian Netto. Girato in Bulgaria, il lungometraggio vede come protagonista Kelsey Asbille, nei panni della donna in pericolo, e Finn Wittrock, in quelli del serial killer. Completano il cast principale (tra parentesi il ruolo portato in scena): Daniel Francis (Dontrell), Dylan Beam (la voce della figlia) e Skye Little Wing Dimov Saw (bambino).

Leggi anche Canary Black: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere del film Prime Video con Kate Beckinsale

Tags: Netflix