Tom Holland conferma la sua presenza nel prossimo film di Christopher Nolan: “La telefonata della vita”
Non si sa molto del prossimo film, tranne che Holland reciterà accanto a Matt Damon.
Tom Holland ha recentemente svelato di aver accettato un ruolo nel prossimo film di Christopher Nolan, senza però conoscere alcun dettaglio sul progetto. In un’intervista a Good Morning America, la giovane star ha paragonato l’offerta a quella che ricevette per interpretare Spider-Man dieci anni fa, definendola “la telefonata della vita”.
“Posso solo dire che sono incredibilmente emozionato”, ha raccontato Holland. “E ovviamente onorato, ma è tutto ciò che so, perché, onestamente, è tutto quello che mi è stato detto.” Quando gli è stato chiesto se avrebbe accettato una proposta da Nolan senza pensarci due volte, Holland ha risposto con convinzione: “Assolutamente, senza alcun dubbio. Quando è arrivata questa opportunità, è stata una di quelle chiamate che cambiano la vita, simile a quella che ho ricevuto per Spider-Man. È un’esperienza incredibile per me. Sono estremamente orgoglioso e davvero entusiasta.”
Al momento, i dettagli sul prossimo progetto di Nolan rimangono scarsi, ma si sa che Holland reciterà accanto a Matt Damon. Nolan, che scriverà e dirigerà il film, ha fissato la data di uscita per luglio 2026, con la distribuzione a cura di Universal Pictures. Questo sarà il suo primo lungometraggio dopo Oppenheimer del 2023. Nolan è conosciuto per capolavori come Inception, Interstellar, Dunkirk e la trilogia del Cavaliere Oscuro.
Durante la stessa intervista, Holland ha parlato anche del suo recente traguardo di due anni di sobrietà, celebrato con il lancio del suo marchio di birra analcolica, Bero. La linea attualmente include tre bevande: Kingston Golden Pils, Edge Hill Hazy IPA e Noon Wheat. I nomi dei prodotti sono ispirati alla vita personale dell’attore, con riferimenti alle sue origini nel Regno Unito. Kingston Golden Pils richiama la sua città natale, Edge Hill il nome della sua scuola elementare, mentre Noon Wheat è un omaggio al suo cane, Noon.
Leggi anche Spider-Man 4: ecco quando inizieranno le riprese del film con Tom Holland!