The Walking Dead: The Ones Who Live finalmente in arrivo in streaming anche in Italia!

Su Sky e NOW tutte le stagioni di The Walking Dead e, dal 30 dicembre, in esclusiva anche lo spin-off The Ones Who Live.

Da domani su Sky e in streaming su NOW sarà disponibile l’intero box set di The Walking Dead, dalla prima all’undicesima stagione. La celebre serie, ispirata alla graphic novel di Robert Kirkman, ci trasporta in un mondo post-apocalittico dove un gruppo di sopravvissuti lotta non solo contro gli zombie, ma anche contro le insidie rappresentate dagli esseri umani. Su Sky Atlantic +1 (canale 111) verrà attivato un pop-up channel interamente dedicato alla serie, attivo fino all’8 novembre, per raccontare le vicende di chi cerca di resistere all’apocalisse zombie.

The Walking Dead The Ones Who Live cinematographe.it

Dal 30 dicembre, inoltre, arriverà in esclusiva su Sky e NOW The Walking Dead: The Ones Who Live, il primo degli spin-off della saga. Questo nuovo capitolo riprende il rapporto tra l’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), svelando finalmente cosa sia accaduto dopo la loro separazione. La storia esplora il legame tra due anime che, pur credendosi perse per sempre, si ritrovano e lottano fianco a fianco in un mondo devastato.

La saga The Walking Dead, che include anche i prossimi spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Dead City, è una rappresentazione cruda e psicologicamente intensa di una invasione zombie. Segue le vicende di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti, che affrontano minacce mortali nel tentativo di trovare un rifugio sicuro. In un mondo dove la linea tra vita e morte si assottiglia, i protagonisti si confrontano con la brutalità e la perdita della propria umanità, impegnati in una lunga battaglia per ricostruire una società da zero.

The Walking Dead: The Ones Who Live racconta in particolare la storia di Rick e Michonne, che cinque anni prima si erano separati dopo che Rick, sacrificandosi per distruggere un gruppo di zombie, era stato creduto morto in seguito all’esplosione di un ponte. Ma Michonne non ha mai smesso di credere che fosse ancora vivo: seguendo indizi e tracce, riesce infine a ritrovarlo in una zona militarizzata alla periferia di Philadelphia. Qui i due si riuniscono, pronti a mettere alla prova il loro amore in un mondo in cui la libertà è costosa e nessuno è al sicuro.

Leggi anche The Walking Dead: Daryl Dixon – come hanno fatto a girare al Louvre?