The Beast: trailer e data d’uscita del film di Bertrand Bonello con protagonista Léa Seydoux

The Beast è liberamente ispirato al racconto La bestia nella giungla (1903) di Henry James: ecco il trailer ufficiale!

I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Beast, dramma sentimentale di stampo sci-fi diretto da Bertrand Bonello (Coma, Zombi Child) e con protagonista Léa Seydoux. Liberamente ispirato al racconto La bestia nella giungla (1903) di Henry James, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre.

La trama e il trailer ufficiale di The Beast

The Beast; cinematographe.it

In un futuro prossimo in cui l’intelligenza artificiale regna suprema, le emozioni umane sono bandite. Per liberarsene e purificare il proprio DNA, Gabrielle accetta di sottoporsi a una procedura che la porta a rivivere le sue vite passate. Tutte sono accomunate da due costanti: l’incontro con Louis, l’amore della sua vita, e una sorta di premonizione, il timore continuo di un’imminente catastrofe, una minaccia che attende di colpire come una bestia in agguato nella giungla.

The Beast vede nel cast anche George MacKay, Guslagie Malanda, Tiffany Hofstetter, Julia Faure, Philippe Katerine, Lottie Andersen, Tom Neal, Parker Henry, Thomas Hayward, Jiselle Henderkott, Veronica Szawarska, Kester Lovelace e Jo Jappont. Il film è stato prodotto dallo stessa regista insieme a Justin Taurand.