Black Panther: Angela Basset si unisce al cast del nuovo film Marvel
Marvel Studios ha annunciato ufficialmente che Angela Bassett si è unita al cast del film di Ryan Coogler, Black Panther. L’attrice interpreterà la madre di T’Challa, Ramonda.
Bassett si unisce ad un cast che comprende finora Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Forest Whitaker, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Winston Duke e Florence Kasumba. La produzione inizierà il prossimo Gennaio e il lavoro si intitolerà “Motherland”.
Black Panther: Angela Basset si unisce al cast del nuovo film Marvel
Dopo il fenomenale debutto in Captain America: Civil War, Black Panther ha immediatamente convinto gli spettatori. Chadwick Boseman si è rivelato una scelta perfetta per il personaggio di T’Challa, re di Wakanda, ed ora è in procinto di avere un film tutto suo. Il film sarà diretto da Ryan Coogler (Fruitvale station e Creed) e Chadwick Boseman riprenderà il suo ruolo affiancando l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e il frequente collaboratore di Ryan Coogler, Michael B. Jordan.
Black Panther è diretto da Ryan Coogler e vedrà nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Lupita Nyong’o e uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018.
Non è ancora chiaro quali altri personaggi appariranno nel film, oltre Andy Serkis in Ulysses Klaw, che ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron e che ha una buona probabilità di tornare per il film in questione. Inoltre è probabile vedere il personaggio di Martin Freeman in Civil War, Everett Ross.