Spider-Man Noir: svelate le prime foto del costume di Nicolas Cage nella serie live action
Le foto dal set promettono un costume fedele ai fumetti e allo Spider-Man Noir visto nel film d'animazione Spider-Man: un nuovo universo.
Proseguono le riprese di Spider-Man Noir, serie live action firmata Prime Video che farà parte del Spider-Man Universe di Sony. Protagonista dello show è Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir, ruolo che ha già doppiato nel film d’animazione Spider-Man: un nuovo universo (2018). Direttamente dal set arrivano le prime foto del costume live action di Spider-Man Noir, che appare fedele al fumetto e al film d’animazione.
Spider-Man Noir: svelato il costume del supereroe nell’attesa serie live action Prime Video
Si sa poco sulla trama esatta che verrà raccontata nello show di Spider-Man Noir, seguendo i fumetti però, il personaggio è il Peter Parker della Terra-90214, una versione noir di New York. Quel Peter diventa un giornalista investigativo armato di pistola e cacciatore di criminali, che di notte si trasforma in un vigilante vestito di nero, combattendo contro il crimine organizzato e la corruzione.
Come anticipato sopra, le prime foto di Spider-Man Noir ci mostrano un costume altamente fedele ai fumetti originali ma anche allo Spider-Man di Cage che abbiamo visto nel film d’animazione con protagonista Miles Morales. Dalle foto, scattate in esclusiva da TMZ, si vede lo Spider-Man Noir di Nicolas Cage che si destreggia sopra un auto d’epoca, che chiaramente rimanda allo stile noir, e che è vestito con elementi distintivi di questo Spider-Man, il cappotto lungo nero, il cappello, e gli abiti scuri, oltre al volto interamente coperto.
🔍 First look at the Spider-Man Noir costume in 'SPIDER-NOIR'.
Read more: https://t.co/GwIKOpe0rA pic.twitter.com/u07KwXpLu9
— MCU News and Rumors (@mcunewsrumors) October 25, 2024
Il regista vincitore di un Emmy Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) dirigerà la serie e sarà produttore esecutivo dei primi due episodi. Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram) saranno i co-showrunner e produttori esecutivi, e hanno sviluppato la serie insieme al team dietro a Spider-Man: Un nuovo universo: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. Spider-Noir debutterà negli Stati Uniti sul canale lineare di MGM+ e successivamente in tutto il mondo su Prime Video nel 2025.
Leggi anche I Fantastici Quattro: Natasha Lyonne parla delle riprese del film