Matt Bomer e gli insoliti baffi sfoggiati alla sfilata di Tod’s in compagnia di molte alte star [FOTO]
Matt Bomer ha un nuovo look! L’attore statunitense – noto per il ruolo di Neal Caffrey nella serie televisiva White Collar e reduce dalla serie tv Paramount+ Compagni di viaggio – lo scorso 23 ottobre ha partecipato ad una cena esclusiva per Tod’s al Tower Bar della Sunset Tower a West Hollywood, in California. L’evento si è tenuto per celebrare la nuova collezione Tod’s sotto la direzione creativa di Matteo Tamburini, presentando il nuovo direttore creativo del brand alla comunità di Los Angeles.
Matt Bomer e gli insoliti baffi sfoggiati alla sfilata di Tod’s
All’evento, a cui hanno partecipato tante altre star come Kerry Washington, Edgar Ramirez, Michelle Monaghan, Scott Speedman, Sarah Shahi e tanti altri, Matt Bomer si è presentato con un look inedito, sebbene abbia “cambiato” un solo dettaglio. L’attore, infatti, ha sfoggiato degli insoliti baffi.
Tra i prossimi progetti di Matt Bomer ci sarà Mid-Century Modern, serie comedy in cui reciterà al fianco del vincitore dell’Emmy Nathan Lane (Modern Family, Only Murders in the Building). I due interpreteranno due amici e confidenti. Lo show è creato dagli ideatori di Will & Grace Max Mutchnick e David Kohan e prodotta a livello esecutivo dall’ideatore di American Horror Story e Monster Ryan Murphy.