Matthew Perry e quella premonizione che aveva allarmato la madre: “mi disse che non aveva più paura”

Matthew Perry aveva previsto la sua morte? Le sconvolgenti dichiarazioni della madre, Suzanne Morrison.

Suzanne Morrison, madre di Matthew Perry, ha condiviso un’intima e toccante riflessione sulla sua ultima conversazione con il figlio, durante un’intervista a Savannah Guthrie del Today Show. Accanto al marito e al patrigno dell’attore, Keith Morrison, ha raccontato di come Matthew, poco prima della sua tragica scomparsa avvenuta un anno fa, le avesse confidato di non avere più paura, lasciandola preoccupata e afflitta da un senso di inquietudine. Le disse: “Ti amo così tanto e sono così felice di essere con te ora”, ha rivelato Suzanne, visibilmente emozionata. “Era una sorta di premonizione… non ci ho pensato allora, ma riflettendoci, era come se lui sapesse”.

Matthew Perry e la presunta premonizione di morte

La madre di Matthew Perry ha il sospetto che il figlio avesse previsto la sua morte - Cinematographe.it

L’addio improvviso e inaspettato di Matthew Perry lascia un vuoto incolmabile tra i fan, che lo hanno soprattutto apprezzato nei panni di Chandler Bing in Friends. Tormentato dalle dipendenze, aveva provato a risollevarsi, aiutato dagli amici di sempre, compresa Jennifer Aniston.

Quando sembrava ormai aver aperto un nuovo capitolo, il destino lo ha richiamato a sé. Nessuno potrà mai dimenticare le irriverenti gag regalate davanti alla macchina da presa, sotto le sembianze di quello che, a detta di molti, rappresentava il personaggio meglio riuscito dell’intera serie Friends. La generosità di Matthew Perry nel lasciargli un lato intimo di sé ha contribuito allo spessore del ruolo portato.

La madre di Matthew Perry ha il sospetto che il figlio avesse previsto la sua morte - Cinematographe.it

Inizialmente attribuita a un annegamento nella sua abitazione di Los Angeles, successivi accertamenti hanno indicato quale causa della tragedia un’overdose accidentale di ketamina, usata contro ansia e depressione. Stando alle indagini, Matthew Perry avrebbe ricevuto infusioni non supervisionate, caratterizzate da dosi fuori controllo, ree di aggravarne la dipendenza. A dispetto delle lotte personali, spiega la madre, aveva comunque trovato uno scopo nel sostenere gli altri nel cammino verso la sobrietà.

Leggi anche Zachary Levi contro le critiche: “molti attori terrorizzati all’idea di dire pubblicamente che voterebbero per Donald Trump”